SU QUESTO BLOG


¿Hai fatto parte di Ayahuasca International, hai avuto contatti con Alberto Varela, o qualcuna delle sue filiali, e vuoi condividerre la tua esperienza in forma sicura?

Questo blog vuole essere un ritratto collettivo, dove molte voci si uniscono per parlare con onestà sulle luci e ombre di questa struttura commerciale dedicata alla commercializzazione dell'Ayahuasca 

  • Invitiamo le persone a condividere le loro esperienze, a beneficio di tutti gli altri
  • Solo testimonianze in prima persona (io sono stato, io ho visto) non pubblicheremo storie di seconda o terza mano (ho sentito che, mi hanno raccontato che)
  • Promettiamo di mantenere l'anonimato.
  • Invia la tua storia a vconoci.a.varela@hushmail.com

CHIARIMENTO: A Varlea piace controbattere che lo si critica per 'invidia'. Ovvero, che i suoi critici sono gente che vorrebbe avere ciò che ha lui.
Vogliamo chiarire che nessuno in questo blog conduce sessioni, non siamo suoi competitori. Varela non ha nulla che vorremmo noi stessi. Non c'è nessuna invidia.

Ciò che siamo è un gruppo di persone INDIGNATE di assistere alle sue male pratiche, abusi si potere, e manipolazioni commerciali, usando quello che per alcuni è una pianta sacra, per aricchirsi alle spalle del dolore e della confusione di altri.